Maurizio Pistocchi: “La Juventus perde molto con l’addio di Conte. Michu gran colpo ma..”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Conte è stato il vero motore della Juve, capace di ricostruire credibilità e restituire lustro alla Juve dopo il disastro compiuto dai dirigenti negli anni precedenti. Il non arrivo di Iturbe potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ha trovato una società che non ha acquisito i giocatori che lui ha richiesto e che non gli dava le garanzie di competitività cui aveva bisogno.
Allegri è un allenatore dalla carriera altalenante con qualche esonero di troppo e che ha la grande macchia di aver venduto Andrea Pirlo, cosa che potrebbe creare qualche problema.
Per essere competitivi bisogna essere capaci di acquisire i grandi giocatori, l’anno scorso il Napoli ha fatto un gran mercato e quest’anno bisogna prendere giocatori funzionali all’idea tattica del tecnico. Michu è un attaccante che mi piace molto ma in mezzo al campo manca ancora qualcosa e bisogna fare scelte di qualità per competere ai massimi livelli.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.