Maurizio Setti: “Ramirez non partirà prima della fine del campionato”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il vicepresidente del Bologna Maurizio Setti . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ramirez è molto contento di restare a Bologna e noi siamo felicissimi di tenerlo. Credo che il ragazzo, nonostante i suoi 20 anni, si possa già tranquillamente definire un fenomeno. È un grande giocatore nei piedi e nella testa, e questa è una cosa fondamentale. Il Bologna ha le carte in regola per puntare alla salvezza, proprio come già fatto l’anno scorso, anche se sono convinto che la squadra sia leggermente più forte“. A proposito di un passaggio di Ramirez al Napoli Setti dice: “Il ragazzo sicuramente non si muoverà a gennaio ma a fine anno potrà sicuramente trasferirsi perché è un grande giocatore e senza dubbio susciterà l’interesse dei grandi club“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.