Mauro sul Napoli: “Ok permanenza di Mazzarri, ma servono rinforzi”

Intervistato da Sky Sport, l’ex calciatore del Napoli Massimo Mauro ha commentato il summit da poco concluso tra De Laurentiis e Mazzarri. Le due parti hanno deciso di proseguire il sodalizio anche per la prossima stagione: “E’ un’ottima notizia per i tifosi napoletani. E’ sinonimo di buoni rapporti tra il presidente e l’allenatore. La parola fair play finanziario mi piace, molto, ma ci vuole la capacità di rinforzare la squadra. Il Napoli nell’ultimo campionato è arrivato a una 20ina di punti dalla prima e deve fare molto meglio. I difensori del Napoli sono da ringraziare per quello che hanno fatto in questi anni, ma per giocare a certi livelli c’è bisogno di qualche difensore più bravo e un pacchetto arretrato più ampio. Per quanto riguarda la sostituzione di Lavezzi non basta Insigne, anche se si tratta di un calciatore che può stare benissimo al fianco di Cavani e Hamsik. Mazzarri deve valutare anche un possibile cambio di modulo”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.