Cerca
Close this search box.

Mauro: “Vedo Allegri in difficoltà. La Juve non gioca da squadra”

Avere una rosa di campioni è fondamentale ma non basta

Massimo Mauro, ex bianconero, ha parlato ai microfoni del QS dell’attuale momento della Juventus. Non si lesinano critiche per l’attuale tecnico Allegri: “Lo vedo in grande difficoltà. Ha un grande organico ma fa molta fatica a farlo diventare una grande squadra. Con il Cagliari e la Fiorentina si è vista una Juve davvero interessante ma i passi indietro con il Siviglia, l’Inter e il Palermo sono netti. Avere una rosa di campioni è fondamentale ma non basta: a centrocampo i bianconeri devono ancora trovare equilibri e soprattutto un’identità precisa. Brutta gara, troppi passaggi sbagliati e Pjanic, nonostante le grandi doti tecniche, non incide. L’unica cosa positiva della serata è stata la solita consistenza difensiva, la capacità di ‘addormentare’ la partita una volta passati in vantaggio, come invece non era riuscito con l’Inter. Finché si gioca così a Palermo può andar bene, ma in Europa non basta”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.