Max Pezzali: “Benitez grande allenatore, a Milano non aveva le condizioni per ben lavorare”

Max Pezzali, cantante e tifoso interista intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Mazzarri? Nessuno potrà fare i miracoli neanche uno che è tra i tecnici più capaci: ci vorranno i giocatori e la società che dovranno seguirlo. Dal 2010 l’Inter non ha più univocità al suo interno e le lotte intestine dopo il Triplete hanno logorato l’ambiente. Da allora invece di costruire è stato mantenuto un pezzo della vecchia guardia. Behrami e Zuniga in nerazzurro? Non scinderei il giocatore dalla visione di gioco dell’allenatore a meno che non parli di fenomeni. Piuttosto ci vogliono giocatori funzionali alla visione del tecnico. Benitez? È un allenatore gigantesco ma è arrivato all’Inter nel peggior momento possibile, con una  squadra deprivata dei suoi pezzi migliori, logorata fisicamente; lo hanno messo in condizione di non poter lavorare. Doveva sottostare a delle regole che non poteva accettare. Invece Benitez è un grande allenatore abituato a ben lavorare, abituato a vincere per il mondo; i tifosi napoletani potranno star tranquilli.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.