Cerca
Close this search box.

Maxi multa a Mazzarri e inibizione a Edo De Laurentiis. Una giornata di squalifica a Paolo Cannavaro

Il Giudice Sportivo Giampaolo Tosel ha utilizzato la mano pesante nei confronti del Napoli. Il tecnico Mazzarri è stato multato per 15.000 euro per avere, al 41° del primo tempo, contestato l’operato arbitrale, con grida e plateale gestualità; con recidiva; infrazione rilevata da un Assistente. Invece a Edo De Laurentiis non è andata meglio: sospeso fino al 21 ottobre per avere durante l’intervallo, al rientro negli spogliatoi,  rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale. Invece il difensore Paolo Cannavaro per l’ammonizione ricevuta nel finale di gara di Marassi ha accumulato la quarta ammonizione ed è scattata la squalifica che gli impedirà di giocare la gara contro l’Udinese.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.