Maxi offerta per Darmian, De Laurentiis mette sul piatto 17 mln. Cairo …

Gli azzurri alzano l'offerta al Toro. In un primo momento erano stati offerti 9 mln più Zapata

“Darmian, maxi-offerta da 17 milioni al Torino”. Così Il Mattino in edicola apre le pagine sportive, facendo il punto sul mercato del Napoli che segue da tempo l’esterno di proprietà del Torino. Ieri il club azzurro ha alzato l’offerta, complessivamente a circa 17 milioni, ma il patron granata Urbano Cairo insiste: vuole 20 milioni di euro. La trattativa c’è e prosegue a fari spenti. Il Napoli ha offerto Duvan Zapata (24) più conguaglio, circa nove milioni di euro, ma il Toro ha rifiutato. Anche Omar El Kaddouri (24), reduce dall’esperienza granata ma di proprietà del Napoli, potrebbe inserirsi come contropartita tecnica nell’affare.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.