Maxi-raduno a Casalnuovo: un vero successo

Soddisfazione in casa Real Casarea, dopo lo strepitoso successo del primo maxi raduno andato di scena nella giornata di Lunedi 5 Marzo. Società professionistiche stupite dall’organizzazione e dal meraviglioso centro sportivo “Holly & Benji Village”,oltre che per la qualità vista in campo, hanno dato piena disponibilità alla società del Presidente Tanucci per tutte le manifestazioni che si organizzeranno confermando che la società di Casalnuovo sarà seguita con un occhio vigile dai club professionistici.
Si ringraziano le società Spezia,Varese,Pro Patria, Padova, Mantova, Pescara, Lazio, Roma, Juventus, Milan, Frosinone, Genoa, Sampdoria, Varese, Reggina, Siena, Andria, Sassuolo, Taranto, Benevento, Mantova, Fiorentina, Grosseto, Virtus Entella, Città di Marino, Turris per la partecipazione e la disponibilità.
Il nostro progetto non si fermerà di certo alla giornata di ieri,spiega il Presidente Tanucci, nonostante siamo una società emergente nel calcio campano in questi mesi abbiamo fatto passi da gigante non solo nell’ambito regionale ma nazionale, perchè ormai siamo ben visti da parecchi club professionistici per la nostra mentalità e il modo in cui lavoriamo.Ringrazio tutto il mio staff per lo spirito e la passione che mettono per questa causa è grazie anche a loro che oggi siamo una delle società piu’ importanti in Campania.

Fonte: realcasarea.it

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.