Mazzarri a Radio Marte: “Domani parlerò con i ragazzi per capire cosa non è andato”

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nell’immediato dopo partita di Catania – Napoli. Ecco quanto evidenzaito da IamNaples.it:

Domani parlerò con i ragazzi. Eravamo contratti, stanchi. Per assurdo riposare ci ha fatto male. Aronica, che ha giocato giovedì, era il più tonico. Devo riflettere. Faccio comunque i complimenti al Catania, che ha disputato un’ottima gara e ha anche rischiato di vincere per dei nostri errori. Quattro attaccanti? Ho cercato di aprire dei varchi con due attaccanti larghi. Il 4-2-4 andava però fatto meglio. Di sicuro dovrò parlare con i ragazzi e capire cosa non è andato”

La Redazione

G.D.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.