Mazzarri a “Dribbling”: “Il Napoli deve pensare al terzo posto e non alla lotta al tricolore”

Il tecnico azzurro: "Auguro a Stramaccioni una brillante carriera"

Interviene al programma di Rai Due “Dribbling”  il tecnico azzurro Walter Mazzarri sulla sfida di domani sera alla Juventus e sul momento della squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La mia squadra non pensa alla lotta al tricolore o fare da arbitri a Milan e Juventus, ma solo al terzo posto, per noi è una gara importante dove gli stimoli non mancheranno di certo. All’andata fu un match bellissimo, quello che dico ai miei giocatori è di fare un gol più dell’avversario, così siamo sicuri di ottenere la vittoria. Mi dispiace essere usciti dalla Champions, è stata una splendida avventura, ci tenevamo ad andare avanti, però. abbiamo fatto la nostra esperienza con l’augurio di tornarci il prossimo anno. Sono felice del premio “Bearzot” , mi inorgoglisce parecchio, significa che ho fatto un ottimo lavoro a Napoli e mi trovo bene in questa città. Gli allenatori giovani come Stramaccioni e Montella, se sanno fare bene il loro lavoro, non avranno difficoltà in futuro e al neo tecnico dell’Inter faccio i migliori auguri di una carriera positiva”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.