Mazzarri: “A Napoli quattro anni bellissimi. La scelta di lasciare è maturata nel ritiro estivo “

Oggi è il giorno di Walter Mazzarri all’Inter. Ecco le parole del neo tecnico interista a proposito del suo addio a Napoli:

Perché ha lasciato Napoli e scelto l’Inter anziché la Roma?
Si sentono delle inesattezze. La scelta di lasciare Napoli è maturata già nel ritiro estivo quando rifiutai il nuovo contratto, perché pensavo che avrei lasciato Napoli per mancanza di stimoli. Da quel momento in poi, potevo anche rimanere fermo se non fosse arrivata una proposta che avesse offerto grandi stimoli. Ci sono state altre proposte, quella dell’Inter mi è piaciuta. Mi sono sentito pronto per iniziare un nuovo percorso, spero che ora non si cambi versione“.

Sulle definizioni e sul rapporto col presidente De Laurentiis:
Sono stati quattro anni bellissimi a Napoli, ma come ogni matrimonio ci può essere un inizio e una fine (si corregge, ndr), ma non voglio sentire la parola tradimento. Ho fatto bene a Napoli, sono andato via per i motivi già detti, niente polemiche“.

 

Fonte: FcInternews.it

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.