Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “A Napoli se perdi due volte diventa un dramma”

Walter Mazzarri, l’allenatore del Napoli, ha parlato ieri un’intervista ai microfoni di Radio Montecarlo: «La forza del Napoli è il gruppo ed io mi attribuisco il merito di aver trovato i giusti equilibri e ad infondere la necessaria concentrazione a questa squadra meravigliosa per far fronte a tutti gli impegni. In tutti gli ambienti, quando vinci sei un fenomeno e quando perdi crolla tutto: Napoli è questo tipo di ambiente elevato alla massima potenza. A Napoli dopo due sconfitte si parla già di disfatta e viceversa, mentre nel calcio è importante mantenere sempre i piedi per terra. Cerchiamo di dare sempre il massimo in ogni gara, cosa che facciamo da due anni a questa parte, ed abbiamo raccolto anche molte soddisfazioni sia in Italia che in Europa, non solo nell’ultima col Chelsea, ma in tutte le gare». Non nasconde i suoi meriti per la splendida stagione fin qui disputata dal Napoli: «Reputo di essere bravo a tenere alta la concentrazione nello spogliatoio. La nostra forza è rappresentata dalla compattezza e dall’equilibrio, indispensabile per andare avanti. Contro il Chelsea ma non solo abbiamo disputato una gara perfetta. Non guardo al singolo, ma ci sono ragazzi da far maturare e crescere».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.