Mazzarri a Premium: “Cercheremo di fare più punti possibili. Arbitri? Parlerò a fine campionato”

Mazzarri a Premium: “Cercheremo di fare più punti possibili. Arbitri? Parlerò a fine campionato”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la vittoria del napoli per 2-1 in casa del Parma. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Devo fare i complimenti al Parma, oggi abbiamo capito perché erano imbattuti  ci hanno messo in grande difficoltà, però credo che la mia squadra ha raggiunto un certo grado di maturità e riesce a far risultato anche in queste partite. Reazioni della Juventus? Io non commento le partite degli altri, dopo Pechino ho detto la mia e poi non avrei più parlato di certi episodi, al di la della concorrenza sportiva, poi magari a fine anno dirò quel che penso. Oggi abbiamo meritato di vincere contro una squadra in forma. Ci abbiamo sempre provato e quando vai sette-otto volte sotto la porta avversaria non credo si possa parlare di fortuna. Cercheremo di far più punti possibili poi alla fine tireremo le somme. Siamo partiti sconclusionati, nei primi dieci minuti facevamo errori assurdi ed il Parma giocava in modo veemente, poi dopo il gol abbiamo avuto anche l’occasione di raddoppiare, poi se non chiudi la partita puoi anche subire il pareggio, come è accaduto, poi per fortuna ci siamo rimessi a giocare e abbiamo vinto e questo non credo che sia dovuto al modulo o alla difesa a tre o a quattro. Cavani? Ci sta un momento di poca lucidità, ma ha segnato nell’occasione più importante. Juventus? Non ci pensiamo. Catania? Sarà una partita difficilissima e faremo di tutto per far risultato. Calaiò e Radosevic? Per quanto riguarda Calaiò a me è sempre piaciuto e ci serviva un giocatore con caratteristiche diverse, perciò abbiamo mandato Vargas in prestito. Per quanto riguarda il ragazzino mi hanno detto che farà la spola tra la Primavera e la Prima Squadra e lo hanno preso prima per farlo integrare prima nel nostro campionato, se poi ci sarà l’occasione di farlo giocare, lo schiererò in campo”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google