Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Dispiaciuto per il risultato, contento per la prestazione”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Era scritto che non dovevamo passare, c’era un rigore per noi sia all’andata che al ritorno. Il gol di Rossi, tra l’altro frutto di un rimpallo casuale, nasce da un fallo su Yebda non fischiato. Siamo stati puniti dagli episodi, abbiamo avuto tanta sfortuna. Non è facile venire su questo campo a fare il gioco e ad imporre la gara, come abbiamo fatto noi oggi. Devo fare i complimenti a tutta la squadra. Abbiamo avuto le occasioni per pareggiare con Cavani, che ha preso il palo, così come contro il Catania sul rigore. Il modo in cui è entrato l’uruguagio dimostra quanto era valida la scelta di tenerlo in panchina perchè chi ha visto la gara contro il Catania si è reso conto che era al limite delle forze. Nel primo tempo era una partita aperta, alla pari, perciò abbiamo potuto fare noi il gioco ed abbiamo avuto anche l’occasione per raddoppiare. Ho messo Lavezzi prima punta perchè all’andata spesso ci mettevano in fuorigioco ed allora noi volevamo acquisire la profondità. Nel secondo tempo il Villarreal ha fatto il gioco “all’italiana” con tutti gli effettivi a chiudersi, era difficile andarli a pressare davanti alla loro area di rigore. Andremo a Milano a farci rispettare, così come abbiamo fatto qui stasera”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.