Mazzarri a Premium: “Dobbiamo portare avanti le scelte fatte”

Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel dopo partita di Dnipro – Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Questa esperienza servirà ai ragazzi che hanno giocato oggi. Noi abbiamo fatto certe scelte e vanno portate avanti. Stiamo facendo le cose che dobbiamo fare. Io ho già visto un miglioramento rispetto alla gara col Psv, inoltre siamo ancora in corsa. Se poi avessi perso con gli altri giocatori in campo stavano a dire perchè non faccio giocare chi gioca meno”

La Redazione

G.D.S.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.