Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Gargano? Pretendo il rispetto delle regole”

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita di Napoli-Sporting Braga. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Paradossalmente oggi abbiamo fatto meglio all’inizio, poi sul 2-0 inconsciamente ci siamo un po’ rilassati e mi sono fatto sentire su quest’aspetto. Ho visto comunque dei bellissimi sprazzi di gioco in velocità, sono abbastanza soddisfatto di quanto fatto vedere dalla squadra. Behrami? Ormai è da tempo che sta giocando a centrocampo ma so che in emergenza posso contare su di lui anche per le corsie laterali. Gargano? Pretendo il rispetto delle regole, è arrivato qualche minuto dopo in campo, io lo stavo anche cercando per farlo riscaldare. Non c’è nessun risvolto di mercato, per me tutto si limita alla questione contingente, domani non c’è bisogno nemmeno della stretta di mano, è solo che bisogna far notare ad un calciatore quando sbaglia”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.