Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “La Juventus non ci ha concesso nulla. Il 3-0 è pesante, ma…”

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Juventus-Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Napoli non con la solita intensità? Fino all’1-0 siamo stati in partita, anche se oggi sembravamo meno veementi del solito poichè la Juventus ci ha messo molto del suo. La partita fino ad un certo punto è stata però in equilibrio. Condizioni di Maggio? Christian ha chiesto il cambio così come aveva fatto nella gara di Champions contro il Chelsea, domani si valuteranno le sue condizioni. Occasione persa? I bianconeri venivano da una lunghissima striscia di risultati, il 3-0 è certo un risultato pesante ma siamo stati in partita per lungo tempo. Problemi nella fase offensiva? Conte ha a disposizione dei fenomeni in difesa, si sono schierati a specchio e non ci hanno concesso nulla. Stanchezza? Può darsi, credevo che la nostra condizione potesse essere migliore in virtù della settimana-tipo trascorsa. A centrocampo siamo stati sovrastati, bisogna riconoscere la grande condizone dei nostri avversari. Hamsik? È stato in dubbio fino all’ultimo minuto, veniva da una fastidiosa influenza e oggi non era al massimo delle sue possibilità. Match con la Lazio? Affrontiamo ogni partita come se fosse una finale, scenderemo in campo contro i biancocelesti con le risorse che abbiamo a disposizone. Bruciano ancora quei due punti perso nella scorsa gara contro il Catania…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.