Mazzarri a Premium: “Sono veramente arrabbiato. Abbiamo buttato due punti al vento”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di premium dopo Napoli-Catania 2-2. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:
“Sono veramente arrabbiato oggi, non si può a questi livlli essere così leziosi e non chiudere la partita, in più in fase difensiva ci siamo abbassati troppo e abbiamo concesso su palle inattive. Abbiamo buttato due punti al vento. Problemi su palla inattiva? Ci lavoro da sempre sulle marcature, non riusciamo a stare vicini all’avversario in area e questo è un limite che viene soprattutto quando pensiamo di aver già archiviato la partita. Nel calcio non bisogna mai rilassarsi ed è un vero peccato. Sostituzione di Lavezzi? Lui e Cavani erano stanchi ed ho pensato di lasciare Cavani per difenderci proprio sui calci d’angolo. La sua reazione? Trovatemi un giocatore contento di essere sostituito. Non abbiamo fatto gol quando lo dovevamo fare. Cannavaro-Fernandez? Fernandez aveva dei problemi fisici altrimenti non lo avrei mai levato, anzi gli faccio i complimenti per la partita giocata”.
La Redazione
R.D.G.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.