Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Radio Marte: “Il mio futuro non sta influendo sulle prestazioni della squadra”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il tecnico degli azzurri Walter Mazzarri sulla prestazione della squadra e del suo futuro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita è stata molto equilibrata, visto che la posta in palio era alta sia per noi che per il Lecce e solo gli episodi l’hanno portata dalla loro parte. Su Cavani ho detto prima ai vostri colleghi che era nervoso, perchè non riusciva a segnare, ci teneva alla classifica dei bomber e poi paga un po’ di stanchezza dopo una stagione in cui non si è mai riposato, si vede che sta accusando un calo fisico. Le voci sul mio futuro non stanno condizionando i giocatori sul campo e poi credo che ho sempre deciso del mio futuro sempre a fine anno, a risultati acquisiti. Ora ci serve un punto per il terzo posto e poi discuteremo con la società di programmi futuri”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.