Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Radio Marte: “La partita più brutta della mia gestione”

Parla ai microfoni di Radio Marte il tecnico del Napoli Walter Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Abbiamo giocato davvero male, la più brutta partita da quando alleno questa squadra. Molti non erano al top della condizione e probabilmente ho anch’io delle responsabilità non attuando il turn-over nel modo giusto. Il Chievo ha sfruttato un onesto errore a centrocampo e da lì è stata un’altra partita. Ci sta dopo tante gare disputate che la squadra non renda al 100%. Ora da domani faremo una disamina della partita e col Cesena ritorneremo ad essere quelli che fino a domenica davamo soddisfazioni ai nostri tifosi. L’assenza di Lavezzi non c’entra, non c’era nè con il Lecce, nè col Genoa e nè con lo Steaua. In quelle circostanze vincemmo quelle partite. Stasera anche se ci fosse stato, non avrebbe cambiato le sorti del match.”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.