[VIDEO] Mazzarri: “Gara dura, bravi a farla nostra. Complimenti a Grava, un grande professionista”

Interviene ai microfoni di Ugolini il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sulla sfida vinta contro il Catania. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Non riesco a guardare la classifica, quello che mi interessa è pensare a gara dopo gara come si è fatto in questi tre anni, senza guardare la graduatoria. Stasera è stata una gara lottata, perciò mi ritengo contento della prova dei miei ragazzi. Ci sono stati due o tre situazioni dove abbiamo perso la palla ingenuamente, ci specchiamo in alcuni momenti, visto i precedenti non dobbiamo calare la tensione e dovevamo chiudere la gara quanto prima. Io voglio far capire ai miei ragazzi che ci vuole un lavoro di sacrificio per andare lontano,  lo fanno i miei attaccanti è per questo che la squadra fa ottime cose. Faccio  i complimenti a Grava, ha fatto una partita incredibile nonostante la marcatura di Gomez che non era semplice. Lui è stato concentrato per tutta la gara. Ci sono delle squadre che nascono in un certo modo, il nostro gioco è basato sul movimento e sulle qualità di Cavani, di Hamsik che danno profondità alla squadra. Lo scudetto? Penso alla prossima partita (ride n.d.r.). Zeman? Mi dispiace per l’esonero, è un costume del nostro mondo, ma io parlo solo delle cose mie, perchè davvero non so che dire al tecnico boemo. Chievo-Juve? Per due giorni voglio staccare la spina e pensare ad altro”.

Ecco il video:

La Redazione
A.S.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.