Mazzarri a Sky: “E’ stata una gara allucinante”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico azzurro Walter Mazzarri sulla sconfitta della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono d’accordo con Luis Enrique, è stata una gara allucinante era destino che la dovevamo perdere. Abbiamo creato molte occasioni, dopo lo svantaggio subito, compreso il gol incredibile sbagliato da Hamsik. Sull’0-1 c’è stato annullato un gol regolare a Cavani era scritto che la gara doveva finire così. Eravamo troppo frenetici in attacco, la volevamo pareggiare subito, però eravamo scollegati e Lamela negli spazi è micidiale. Dopo il match ho dato una pacca sulla spalla ai ragazzi, li ho incoraggiati con l’augurio che con il Genoa giri tutto a nostro favore. Il campo viscido ha condizionato le sgroppate di Maggio, dovevamo crossare in maniera diversa per far si che gli inserimenti di Cavani potessero essere vincenti. Inler l’ho visto in ripresa, a Novara era in panchina perchè era stanco dopo la gara contro il Villareal e per me non ha fatto male. Il sorteggio in Champions non è stato fortunato, loro sono una bella squadra, però noi ci esaltiamo nelle grandi serate”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.