Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Solo con una palla inattiva…”

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match. Ecco l’estratto di IamNaples.it: “Il marcatore di Caceres non si è accorto del cambio dato che era abituato a marcare Barzagli. Mi dispiace per il risultato, ma se continuiamo a giocare così va bene. Ogni tanto si può anche perdere, mi sono complimentato con i miei ragazzi. In casa di questa Juventus più di quanto abbiamo fatto non potevamo fare. Siamo stati in alcune circostanze un po’ leggeri, altri invece in cui siamo stati pericolosi. Il calcio è così, sapevo che l’unico modo che la juve aveva per farci gol poteva essere questo. Peccato, perché stavamo facendo una grande partita. Insigne? L’ho messo quando avevamo subito il primo gol, mi dispiace che Pandev abbia sbagliato l’appoggio. Dobbiamo sempre crederci, anche quando le cose non vanno bene. Abbiamo disputato un’ottima gara, gol a parte non ricordo occasioni bianconere. Il pareggio ci andava bene, fino ad otto minuti dal termine eravamo padroni del campo. Pirlo? L’abbiamo chiuso bene, non ha creato grandi pericoli. Se ho messo tardi Insigne? Pandev ha fatto un gran lavoro su Chiellini in fase difensiva, non lo faceva mai salire. La squadra stava bene, manteneva il risultato, non c’era il bisogno di cambiare. Non vedevo rischi, e contro la Juve è difficile giocare cercando di imporre il proprio gioco. Perché rischiare? Abbiamo preso gol su palla inattiva solo così potevano segnare. Ora pensiamo solo al Chievo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.