Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “La vittoria di oggi a Parma è dell’intero gruppo”

Interviene a Sky il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sulla partita dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Oggi abbiamo capito perchè a Parma la squadra di casa non avevamai perso. Il Parma fa tanto pressing a metà campo, soprattutto sul portatore di palla. Siamo stati bravi a portare il match dalla nostra parte. I numeri parlano dalla nostra parte, siamo a +15 rispetto allo scorso anno e perciò stiamo facendo un grande campionato. Credo che la squadra sia più matura. Tutte le partite sono difficili, i primi 15 minuti eravamo contratti, temevo di perderla. Assenze? Nei  doppi ruoli siamo migliorati tanto, ci sono riserve più all’altezza degli anni passati, ormai stiamo crescendo di anno in anno. Mesto ha sostituito al meglio Maggio e Donadel ha ritrovato la condizione migliore. Nella ripresa dovevamo sfruttare le ripartenze, è chiaro che c’era anche il Parma. Alcuni uomini come Mesto, che da tempo non giocava 90′, hanno subito un leggero calo. La nostra è una di quelle squadre che fatica a gestire il vantaggio e quindi è meglio chiudere le partite quanto prima con più gol possibili. Pandev? Bisogna vedere gli assist che ha fatto oggi, non giudichiamo i calciatori dai gol segnati. Cavani oggi ha sbagliato alcuni palle importanti, non da lui. Insgine? E’ stato decisivo entrando dalla panchina. Sono contento della prova. Sulle parole di Marotta? Non dico niente, sono cose che non mi competono e poi dopo Pechino mi sono ripromesso che non mi sarei più espresso su determinate situazioni. Garrone? Era un signore del nostro calcio, sembra quasi che stonava in un ambiente come il nostro, era una persona coerente e cordiale. Con i miei presidenti ci sono sempre state scintille, con lui, invece, c’era un rapporto di grande serenità”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.