Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Nel primo tempo eravamo un po’ contratti”

Parla ai microfoni di Massimo Ugolini il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri sulla partita degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nel primo tempo eravamo contratti e ci è andata bene che non abbiamo preso gol. Nella ripresa abbiamo cominciato a giocare come sappiamo fare, buoni fraseggi e il vantaggio è stato meritato. Peccato che abbiamo perso troppi palloni e tentato le conclusioni da quaranta metri. Noi allenatori siamo perfezionisti, ci sono cose che dobiamo migliorare ma nel complesso la partita mi è piaciuta. Dzemaili ha già ricoperto il ruolo nella zona offensiva in passato, purtroppo ha tentato molto la conclusione dal limite dell’area”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.