Mazzarri a Sky: “Si è perso può succedere nel calcio”

Il tecnico azzurro: "Serate come queste ci serviranno per la crescita dei giovani"

Interviene ai microfoni di Sky il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sulla gara di Eindoven. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Si era partiti benino, poi il gol preso in maniera balorda ci ha tagliato le gambe, nella ripresa eravamo scesi meglio in campo ma poi il terzo gol ci ha stroncato definitivamente. Accettiamo la sconfitta, la prima della stagione, si è presi dei giovani che devono crescere nel contesto dell’Europa League anche se mi aspettavo qualcosa in più da loro. Lo scorso anno scegliemmo di puntare la Champions e in campionato si sono persi dei punti che ci sono costati molto, in estate abbiamo deciso di puntare sul campionato e dare spazio alle seconde scelte in Europa League ma queste gare ci devono servire per crescere e maturare senza contare che il Psv è la squadra più forte del girone. Il processo di crescita dei giovani passa sicuramente anche attraverso queste serate non proprio brillanti”.

La Redazione

A.S.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.