Mazzarri a Sky Sport: “Non parlo dell’arbitro”

Parla nel post-partita mister Mazzarri sul match della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il rigore era netto, Maggio è stato proprio buttato via da Accardi, è semplicemente assurdo non fischiare questi rigori e c’era pure un netto fallo su Mascara, falciato da dietro. I ragazzi sono davvero abbattuti, perchè noi giochiamo a calcio e poi succedono tutti questi episodi. Nella foga non abbiamo più ragionato e abbiamo rischiato di perdere la partita per troppa generosità, evidentemente è un periodo che non siamo lucidi mentalmente. Il Brescia era venuto a chiudersi questo lo sapevamo le occasioni le abbiamo create, ma non era giornata. E’ un momento che siamo stanchi, ci manca la lucidità per fortuna che avremo una settimana intera per preparare le partite, così saremo più tranquilli e poi a Parma è vero che ci mancheranno Dossena e Aronica, ma tornerà il Pocho e questa sua assenza si è fatta sentire”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.