Mazzarri a tutto campo con i tifosi: «Il futuro è domani»

Dal contratto al modulo Walter con Grava e Campagnaro risponde ai sostenitori

Abbraccio di folla per Mazzarri, Campagnaro e Grava al centro congressi di Folgarida. I tifosi azzurri hanno rivolto domande al tecnico e ai due difensori. Schietto Mazzarri, che ha parlato di tutto a cominciare dal contratto. «Per la prima volta sono in scadenza, voglio stimoli ancora maggiori da me e dai miei ragazzi. Per me il futuro è domani». La fase difensiva: «Stiamo lavorando su questo già dai primi allenamenti perché l’anno scorso è stato preso qualche gol di troppo». Su Vargas e Insigne: «Vargas lo sto provando da prima punta e gli sto facendo fare i movimenti di Pato perché ha caratteristiche che lo ricordano. Insigne lo sto provando nella posizione di rifinitore. Sono entrambi giovani talenti, devono integrarsi con i meccanismi della squadra». Infine ha parlato anche di nuovo modulo e mercato. «Questo modulo l’ho già fatto alla Samp e quando scelgo un sistema di gioco lo faccio tenendo conto delle caratteristiche dei miei giocatori. Hamsik da interno di centrocampo potrà essere ancora più pericoloso in zona tiro partendo da dietro e sfruttando gli assist di Pandev che lo potrà lanciare in profondità». Il mercato? «So che qualcosa sta arrivando».
Campagnaro indica la finale di coppa Italia come la partita perfetta. «Èla gara che sogno di ripetere, cancellerei il ritorno di Londra e la sfida in casa con la Juve». Grava ringrazia i tifosi per l’affetto: «Mi sento ancora un calciatore, ringrazierò per sempre Mazzarri, ho ancora un sogno ma non lo svelo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.