Mazzarri: “Abbiamo tre finali di Champions, ci vuole il pubblico delle grandi sfide”

Il tecnico azzurro: "Domani vorrei vedere il Napoli del secondo tempo di Roma"

“Ci aspettano tre finali di Champions”. Walter Mazzarri affida il suo pensiero al sito ufficiale per inquadrare questo momento cruciale della stagione azzurra.

“Abbiamo tre grandi sfide di campionato in cui il pubblico dovrà sostenerci così come ha fatto nelle più importanti partite europee. Quel sostegno che ci ha accompagnato sempre e che ci ha consentito grandi imprese con Manchester City, Chelsea, Villarreal e Bayern”.

“Il pubblico è stato sempre protagonista con noi, ma ora siamo al momento cruciale. Tre finali importantissime da affrontare con calore e con passione. A cominciare da domani con il Palermo in campo tutti insieme per ottenere un altro risultato importante, per la prima di queste tre finali. Vorrei rivedere la mia squadra giocare come nel secondo tempo contro la Roma, ma se così non dovesse essere sarà importante raggiungere tutti insieme un risultato positivo”.

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.