Mazzarri chiede a Bigon una punta

Cristiano Lucarelli si, Cristiano Lucarelli no. Intanto si scalda Massimo Maccarone, in lista di sbarco da Palermo. La risposta finale sull’intrigante quesito di mercato dipenderà solo da lui. Da Lucarelli e da quanto dimostrerà di essere recuperato al 100 per cento nella gara di coppa Italia (martedì) contro il Bologna, dopo il debutto con la Primavera contro l’Aversa Normanna. Lui continua a lavorare sodo sulla sabbia di Castelvolturno, mentre la società è pronta ad andare in pressing per prendere la punta rosanero. Potrebbe essere l’attacco, oltre al centrocampo e alla difesa, il reparto da rinforzare, soprattutto se Lucarelli non dovesse convincere, e con Dumitru ancora troppo acerbo per essere considerato il vice-Cavani.

Mazzarri si è posto il problema e ne ha parlato con la società, Tutto, comunque si deciderà dopo martedì. Intanto, in difesa si stringono i tempi per chiudere l’affare con il Bologna per Miguel Angel Britos. Questa è la settimana decisiva per concludere l’operazione. L’alternativa è sempre Ogbonna del Torino, mentre arrivano indiscrezioni dalla Spagna, fronte Barcellona, su una richiesta di Bigon per il difensore argentino Gabi Milito, fratello del Diego interista che potrebbe arrivare in prestito. Infine, sondato anche il Cagliari per prendere Astori, già in comproprietà con il Milan.

 

La Redazione

F.C.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.