Mazzarri: “Ci si dimentica troppo presto delle nostre vittorie”

Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Noi in gare come contro Chelsea e Bayern Monaco, protagoniste in semifinale, abbiamo speso molto a livello fisico e lo stiamo pagando in questo momento. La sosta ci ha dato una mano, dovevamo recuperare energie fisiche e nervose, non ho mai fatto allenamenti così dettagliati e chiedo ai tifosi di sostenerci come non mai. Quella di domani sarà la gara più difficile del mio triennio, il Novara farà la gara della vita, tra l’altro non avrò ne Pandev nè Lavezzi e il momento in cui siamo immersi è il più difficile da quando alleno questi ragazzi”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.