Mazzarri: “Conoscete il mio pensiero sulle coppe. Ce la metteremo comunque tutta”

Walter Mazzarri, intervenuto nella conferenza stampa prepartita di Viktoria – Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“All’andata abbiamo fatto un danno, dobbiamo cercare di rimediare. Ho convocato tutti i ragazzi per onorare al meglio l’impegno, come abbiamo sempre fatto. Ce la metteremo tutta. Non ci sono ricette a livello psicologico, dirò semplicemente alla squadra di dare al massimo per 95 minuti. Quando facciamo il nostro gioco, sappiamo essere pericolosi. Non ci sono particolari modelli per rimontare un risultato nefasto come quello dell’andata. Non penseremo all’Udinese, ma naturalmente considerando che fra tre giorni giocheremo di nuovo, affronteremo la gara facendo anche delle valutazioni. Preparerò la gara come se avessimo vinto 1-0 al San Paolo, sulle Coppe conoscete il mio pensiero. Se vedete cosa succede alle altre squadre italiane, vi rendete conto che certe situazioni non riguardano solo il Napoli. Hamsik? Mancherà una pedina importante, ma ho fiducia nel ragazzo che lo sostituirà; anche se con caratteristiche diverse, penso che farà bene. La vicenda della rapina non ha prodotto ripercussioni, come invece la febbre che l’ha fermata. Non è calcio, è criminalità, delinquenza, può succedere, poi lui è anche “abituato”. Domani sarò soddisfatto domani se farò un’impresa straordinaria. Io non so perdere, ci sto male, figuriamoci se vengo eliminato”

Dal nostro inviato a Plzen Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.