Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Dispiace che Maggio non abbia fatto il quarto gol”

Interviene ai microfoni di Massimo Ugolini il mister Walter Mazzarri sulla vittoria sui “blues”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il rammarico è che la palla di Maggio non sia entrata, potevamo stare più tranquilli e giocare con meno patemi, però nel complesso la vittoria è stata più che meritata. Il gol subito è stato assurdo, la palla è rimbalzata e loro ne hanno approfittato, però i ragazzi mi hanno ancora stupito in positivo e c’è stata una reazione eccezionale. Abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara e questo era nei nostri piani, avevamo preparato tatticamente il match nell’attaccare gli esterni del Chelsea per il resto abbiamo fatto tutto al meglio. L’ambiente dello Stanford Bridge sarà infernale, loro hanno i giocatori per colpirci e noi dovremo stare sereni e continuare a essere quelli di sempre. Purtroppo non è facile tenere alta la tensione in più competizioni, appena abbiamo una partita meno complicata siamo meno cattivi dal punto di vista agonistico”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.