Mazzarri e le 300 panchine: “Ho fatto molta gavetta e adesso sono a Napoli. Qui si vive di calcio da lunedì a domenica”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa (clicca qui per leggere le dichiarazioni integrali), soffermandosi sulle sue 300 panchine in A:

“Dopo dodici anni senza esoneri l’opinione pubblica ha cominciato a notare questo particolare, di cui onestamente sono molto fiero. Ho fatto la gavetta ed oggi sono in una piazza come Napoli. Qui si vive in funzione del calcio dal Lunedì alla Domenica, cosa che non succede ovunque”. 

Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.