Mazzarri: “Ho visto un Napoli brillante”

Parla nel post partita il mister del Napoli Walter Mazzarri sulla prova dei suoi giocatori. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per noi a Barcellona era un amichevole, non c’era quell’intensità giusta nell’affrontare una squadra di quel livello. Oggi le gambe giravano di più rispetto alle ultime settimane, ora, sciopero a parte, giocheremo ogni tre giorni e ci sarà bisogno di tutti. Pandev è un grande giocatore, lo abbiamo preso perchè possa far rifiatare i nostri. A Napoli si parla di calcio dal lunedì alla domenica, per me è un fattore positivo. Il girone che abbiamo avuto è tosto, peggio non poteva capitarci, però ce le giocheremo al meglio. Come numero siamo anche troppi, ovvero 29, potremmo fare qualche piccolo aggiustamento”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.