Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Ho visto un Napoli brillante”

Parla nel post partita il mister del Napoli Walter Mazzarri sulla prova dei suoi giocatori. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per noi a Barcellona era un amichevole, non c’era quell’intensità giusta nell’affrontare una squadra di quel livello. Oggi le gambe giravano di più rispetto alle ultime settimane, ora, sciopero a parte, giocheremo ogni tre giorni e ci sarà bisogno di tutti. Pandev è un grande giocatore, lo abbiamo preso perchè possa far rifiatare i nostri. A Napoli si parla di calcio dal lunedì alla domenica, per me è un fattore positivo. Il girone che abbiamo avuto è tosto, peggio non poteva capitarci, però ce le giocheremo al meglio. Come numero siamo anche troppi, ovvero 29, potremmo fare qualche piccolo aggiustamento”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.