Cerca
Close this search box.

Mazzarri: «Il Napoli è sottovalutato solo in Italia»

È ancora amareggiato Walter Mazzarri per la sconfitta contro il Parma. Ora gli occhi e la testa sono puntati alla Champions, torneo dove il Napoli non ha ancora perso né fatto figuracce come quella di sabato in campionato.

«Non vorrei esagerare con gli aggettivi, ma il Bayern è una squadra di campionissimi ed è in forma stratosferica»,

 dice snocciolando le cifre che caratterizzano l’avvio di stagione dei tedeschi.

 «Nelle ultime 10 partite, ha vinto 9 volte e ha pareggiato in un’occasione. Ha segnato 25 gol e ne ha subito uno: il valore dei tedeschiAffrontiamo una delle squadre di maggiore tradizione a livello mondiale. Dobbiamo essere equilibrati, dobbiamo provare a sfruttare ogni minimo errore degli avversari».

 L’obiettivo è arrivare al top, ma non bisogna dimenticare il punto da cui è partito il progetto: 

«Noi cerchiamo sempre di crescere e migliorare. Quando facciamo un errore, proviamo sempre a correggerlo. Questa squadra, due anni, fa era in situazioni diverse di classifica e di entusiasmo».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Domani dello Sport

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.