Mazzarri in conferenza stampa: “Abbiamo grandi traguardi. Espulsione? Un equivoco”

Walter Mazzarri è intervenuto nella conferenza stampa del dopo partita di Sampdoria – Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo migliorati. Non ci complichiamo più la vita come gli anni scorsi. Devo però fare i complimenti alla Samp, ben messa in campo. Non era facile fare risultato in uno stadio come questo, una vera e propri bolgia. La svolta è stata nell’intervallo quando ho detto che non potevamo avere questi ritmi. Infatti nel 2° tempo l’atteggiamento è cambiato. Espulsione? Tenevo le braccia aperte per alcune azione che non mi sono piaciute. Tagliavento mi aveva intimato in precedenza di non protestare. Credo che alla fine ci sia stato un errore di comunicazione con il quarto uomo. Me l’hanno detto stesso loro dopo la partita. Crescita dei singoli durante la partita? Eravamo meno brillanti del solito. Sampdoria? Una signora squadra, messa benissimo in campo. Grandi meriti all’allenatore e alla società. Obiang? Tiene il campo come un veterano. Insigne? I giovani vanno usati con parsimonia. Lo sto usando bene. Lui viene da campionati di C e B. In A è diverso, specialmente a Napoli dove c’è molta pressione. Noi abbiamo traguardi importanti da raggiungere, quindi credo di utilizzarlo al meglio”

Dal nostro inviato al Luigi Ferraris di Genova Ciro Troise

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.