Cerca
Close this search box.

Mazzarri in conferenza: “Top Player? Magari, ne vorrei 22…”

“La squadra mi sta dando segnali positivi“. Walter Mazzarri stila un primo bilancio di preparazione alla vigilia del primo match estivo in terra spagnola con il Real Mallorca. Il tecnico è soddisfatto:

I ragazzi stanno facendo di tutto per giungere al meglio per l’inizio della stagione. Stiamo effettuando un lavoro graduale sia atletico che tattico, stiamo cercando di migliorare la nostra esperienza in Europa. In questo periodo mi interessa soprattutto la prestazione. Sono soddisfatto perché questa squadra sta crescendo e si sta preparando per affrontare al meglio la competizione internazionale. Domani giocheranno quelli che sinora hanno giocato di meno. Sono gare importanti dove devo testare la condizione, la prestazione e l’integrazione dei nuovi. Ho avuto riscontri positivi sinora”

Capitolo Pocho: Lavezzi sta bene, è in forma e a quanto mi risulta è carico per ricominciare. Gli ho dato il permesso della vacanza perchè pensavo gli facesse bene

Si parla del possibile arrivo di un top player…”Magari venissero i top players, io vorrei 22 top players“.

Fonte: sscnapoli

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.