Mazzarri: “Inler ha fatto la differenza, ha dato le giuste geometrie”

"Col Parma voglio un terreno di gioco all'altezza del palcoscenico della Serie A"

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Fiorentina. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo partiti un po’ contratti. abbiamo esitato nel ripartire anche perchè la Fiorentina è una signora squadra. Sarà una di quelle squadre che può giocarsela tranquillamente per i primi posti. Gokhan ha fatto la differenza, ha dato le giuste geometrie. Loro hanno speso tantissimo per il pressing a tutto campo del primo tempo. Mi sono arrabbiato tantissimo per il finale di partita perché abbiamo concesso un gol che si poteva evitare; dobbiamo maturare sotto questo aspetto. Stasera non c’è stata un’ottima prestazione, ma siamo stati bravi a soffrire. Trovare la brillantezza necessaria è fondamentale per giocare meglio e vorrei riuscirci. Il campo può essere un valido alibi per alcuni elementi della nostra rosa. Insigne è stato uno dei pochi che si è salvato nel primo tempo.Behrami e Britos hanno dato maggiore solidità alla squadra, dando un grande contributo in termini rispettivamente di polmoni e sulle palle alte. Terreno di gioco? Non si può iniziare una stagione a Napoli in queste condizioni. Bisogna fare qualcosa. Col Parma voglio un terreno di gioco all’altezza del palcoscenico della Serie A.”

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.