Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Insigne? Napoli è la prova del fuoco. Lo tengo coi piedi per terra. Diventerà top player se…”

Walter Mazzarri, durante il confronto con i tifosi, è stato più volte sollecitato sull’argomento Insigne. Ecco quanto dichiarato sul talento di Frattamaggiore:

“Insigne? Diventerà un top player quando saprà reggere le pressioni e non si lascerà condizionare dal malumore dei tifosi. Dopo aver disputato un ottimo campionato a Foggia ed essersi affermato in B col Pescara, Napoli, per lui, è la prova del fuoco. Il talento è sotto gli occhi di tutti. In questo momento cerco di tenerlo coi piedi per terra. Mi scoccia mettere in risalto le sue doti. Facciamolo crescere. E ci darà soddisfazioni importanti”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.