Mazzarri: “Io per carattere, al di fuori del calcio non parlo molto con i calciatori”

All’auspicio di De Laurentiis di vedere un Dall’Ara pieno, si è aggiunto ieri pomeriggio quello di Mazzarri. Il tecnico del Napoli, concedendosi ai microfoni di Sky mentre lasciava il centro sportivo di Castelvolturno, ha detto: «A Bologna spero di trovare uno stadio pieno di nostri tifosi, come se giocassimo al San Paolo. Sarà una partita fondamentale per noi. Ci proveremo fino alla fine. Lavezzi? Non sono uno che parla tanto con i calciatori ma incrociandolo nello spogliatoio gli ho fatto gli auguri»
Lo scorso anno, proprio a Bologna, il Napoli centrò la quarta vittoria consecutiva portandosi a sole tre lunghezze dal Milan capolista. Sugli spalti c’erano quindicimila supporter per la nona vittoria in trasferta della stagione. A favorire il grande afflusso, i buoni rapporti che esistono tra le due tifoserie, nonchè l’iniziativa dei dirigenti felsinei di vendere i biglietti di tutti settori dello stadio ai napoletani che sono in possesso di tessera del tifoso. Ieri è arrivata anche una fan dal Giappone, Michiho Ando. La prevendita procede e si calcolano almeno diecimila napoletani sugli spalti.

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

P.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.