Mazzarri: “La società condivide la scelta del turn over”

Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

Quando si perde non sono mai contento e questa sconfitta ci deve far riflettere. Assieme alla società si è scelto di far giocare e crescere i nostri giovani in Europa League per questo non rinnego in turn over, anche se è chiaro che fa sempre rabbia perdere per 3-0. Abbiamo commesso alcuni errori veramente importati che ci hanno svantaggiato molto dal punto di vista del risultato, il goal che mi ha fatto infuriare più di tutti è stato il terzo; abbiamo concesso al PSV di calciare tre corner consecutivi senza riuscire ad opporci

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.