Mazzarri: “L’unità d’intenti è la nostra forza! Insigne? Un po’ egoista in alcuni frangenti”

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, è passato in mixed zone al termine della partita che ha visto gli azzurri vittoriosi contro il Bayer Leverkusen. Ecco quanto dichiarato:

“Siamo partiti un po’ contratti e non ci siamo espressi al meglio nella prima mezz’ora di gioco. Poi sul finale di primo tempo abbiamo avuto la scossa e la prestazione dei ragazzi è stata un crescendo anche nella ripresa. Dobbiamo ancora migliorare sulle palle inattive. In occasione del gol del Bayer non siamo stati impeccabili. Mi ha dato proprio fastidio prendere un gol così. Non si possono concedere due metri all’avversario in area di rigore. Insigne? In certi frangenti è stato un po’ egoista. Deve capire che a certi livelli bisogna privilegiare il compagno meglio posizionato per far gol.  Il suo infortunio? L’ho visto male, valuteremo in settimana. Behrami? Benissimo. E’ entrato subito nel ritmo della partita, anche se tutta la squadra ha fatto bene nella ripresa Gargano? Questa squadra quando sta bene fa grandi cose. L’unità d’intenti è la nostra forza”. 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.