Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Non sono in una big? Che bello cominciare la quarta stagione a Napoli”

Si prende la difesa a tre, Mazzarri, ma pure un altro record, per certi versi più significativo. A un cronista cinese che gli domanda, senza giri di parole, come mai un allenatore bravo come lui non è sulla panchina di una grande squadra, ma sta ancora al Napoli, il tecnico risponde con orgoglio. «In un calcio che brucia tutto molto rapidamente, considero un motivo di grande soddisfazione e di stimolo iniziare la mia quarta stagione con il Napoli. E’ bellissimo vedere crescere i giocatori in cui hai creduto e progredire in questo progetto con la società. Siamo partiti dal basso e siamo arrivati sempre più in alto. Questo è molto stimolante e molto gratificante. Non so se sono l’allenatore più longevo in Italia, ma penso di essere un record o quasi».

Fonte: Tuttosport

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.