Mazzarri: più facile preparare la Champions

Preparare le gare di campionato contro le piccole più difficile di preparare i match contro le big di Europa in Champions. Mazzarri non ha dubbi. «Paradossalmente quest’anno ho avuto più facilità a preparare le gare di Champions League, contro squadra fortissime, perché devo pensare solo al lavoro tattico mentre le motivazioni per i giocatori sono incredibili.
Il Napoli mi dà stimoli in continuazione. È una bella palestra per me, una sfida continua», ha detto l’allenatore alla cerimonia di consegna della «Panchina d’oro» a Coverciano.
Ieri altra giornata di riposo in Toscana per lui, oggi la ripresa.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.