Cerca
Close this search box.

Mazzarri: ricorso al Tas, dubbi sull’esito

Walter Mazzarri è in attesa di conoscere il suo imminente futuro Champions. Il tecnico del Napoli  vuole sapere se potrà sedersi in panchina in occasione dell’incontro di ritorno degli ottavi di finale  in casa del Chelsea. La società di De Laurentiis ha dato mandato all’avvocato Mattia Grassani di ricorrere anche al Tas di  Losanna per far valere le  ragioni del proprio allenatore. Non è giusto  subire due giornate e la sospensione della terza per aver spostato di poco Nilmar durante la sfida col Villarreal. Sarebbe stato opportuno da parte di Mazzarri non rilasciare alcune dichiarazioni ma dalle immagini si vede chiaramente che l’intervento non è cattivo. Voleva solo consentire ai suoi giocatori di battere velocemente il fallo laterale poiché non si riusciva a sbloccare il risultato. «Il   ricorso è stato presentato da alcuni giorni – ha detto il legale bolognese ai microfoni di Radio Sportiva -. Il Tas ha avviato l´iter per accelerare i tempi quindi siamo fiduciosi che in  anticipo  possa essere presa una decisione prima del ritorno. L’attività disciplinare del Tas è marginale  rispetto  a quella principale inerente il doping e situazioni economiche: motivo per cui il tribunale in quest´ottica lavora celermente. Sull´esito ci sono ancora dubbi. Fiducia? Non mi esprimo». Il  Napoli cercherà di avere anche la seconda giornata di squalifica sospesa. Anche Mourinho ne ha  aveva avute cinque di turni ma dopo il ricorso gli ridussero lo stop a tre. Sarebbe importante avere in panchina il tecnico di San Vincenzo per la partita di ritorno allo Stamford Bridge. Vista la posta  in palio potrebbe dare quella sicurezza maggiore ai suoi uomini guidandoli da vicino. In caso  contrario dovrà accomodarsi in tribuna e lasciare il posto nuovamente a Nicolò Frustalupi che fino  ad oggi risulta essere solo vincente.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.