Cerca
Close this search box.

Mazzarri si fa sentire in allenamento: grinta ed urla in campo

C’è un problema, però: Campagnaro si è bloccato. Ha accusato un risentimento all’adduttore sinistro ed è rientrato negli spogliatoi poco prima della conclusione della seduta, svolta con un mini-torneo a quattro squadre, su campo ridotto e con fasi di recupero. Le condizioni del difensore argentino verranno valutate in giornata. E’ comunque in preallarme Fabiano Santacroce. Si è fatto sentire, Mazzarri: la sua voce alta e i toni perentori, la sua grinta nei confronti di tutti. Gli azzurri attenti, solleciti e disponibili alle indicazioni del tecnico che ieri pomeriggio è salito in cattedra a Castelvolturno, distribuendo direttive tecnico-tattiche chiedendo la massima applicazione soprattutto alla difesa: in riga Campagnaro, Cannavaro e Victor Ruiz che in campionato debutterà domenica sera contro il Parma, in sostituzione di Aronica squalificato, mentre Zuniga giocherà sulla fascia nel ruolo di Dossena, anche lui fermato dal giudice sportivo.

La Redazione
C.T.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.