Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Siamo partiti male ma nel secondo tempo siamo stati eccezionali”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo risentito un po’ i rientri dalle nazionali e non vedo altri motivi per una partenza così negativa. Nel secondo tempo siamo stati però eccezionali, abbiamo concesso qualche contropiede ma abbiamo schiacciato la Lazio nella propria metà campo. Campionato corsa a due? Con i tre punti anche chi è indietro dieci punti può recuperare, bisogna guardarsi avanti, indietro e da tutte le parti. Bisogna cercare di arrivare più avanti possibile, cercando di fare il nostro calcio. Voci su Cavani? Se ne potrebbe fare a meno visto che non c’è il mercato, sino a giugno nessuno sa cosa succederà, poi si vedrà, queste voci fanno bene a livello mediatico non a noi, comunque un giocatore come Cavani non ne risente. Atteggiamento offensivo del secondo tempo? Lo abbiamo fatto tante volte e ci è andata bene anche quesa volta, poi ho visto la Lazio un po’ sulle gambe. Non era facile fare meglio perché non eravamo lucidi, al di la della Lazio che è partita a mille, poi nel secondo tempo ci siamo dati una bella scossa. Conte si lamenta degli impegni ravvicinati? Quando lo dicevo io l’anno scorso che eravamo in Champions, rispondevano che volevano essere al nostro posto, adesso è così”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.