Mazzarri: “Sogno anch’io con i tifosi azzurri”

In un’ intervista rilasciata al giornale la Stampa di Torino, parla il mister del Napoli Walter Mazzarri sul presente e sul futuro della squadra partenopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non vi nascondo che anche io sogno con i tifosi azzurri, ma a differenza loro cerco di pensare partita per partita e non pronunicio quella parola perchè sono troppo scaramantico. Per il mio sistema di gioco, se facciamo le cose per bene, siamo una squadra imbattibile. Il mercato del Napoli è stato positivo, si sono presi giocatori funzionali al progetto Napoli. Ruiz lo seguivamo da un anno e lo abbiamo strappato ad una folta concorrenza italiana ed europea. Sull’ acquisto di Mascara dico che ci voleva un ricambio importante per i nostri attaccanti. De Laurentiis è una persona squisita, sa incoraggiare la squadra alla grande  nel bene e nel male, sa trovare le parole giuste. Su Bigon c’è poco da dire, è un amico e sa fare il lavoro come pochi al mondo.”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.