Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Stop a fine anno? Solo una battuta”

Dopo la sconfitta dello Juventus stadium e le dichiarazioni rilasciate nel post gara da mister Mazzarri, a Napoli non si fa altro che parlare del futuro del tecnico di San Vincenzo. Dopo l’ipotesi di un anno sabbatico al termine del suo contratto con la SSC Napoli, è lo stesso Mazzarri a smentire questa ipotesi come afferma Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

«Lo dissi ironicamente alla D’Amico su Sky, dopo la partita vinta contro l’Udinese: la mia era una battuta per evidenziare che in 12 anni non mi sono mai fermato. Cosa accadrà al termine di questo campionato, non lo so, ma ci sarà tempo per pensarci. Ora la mia testa è concentrata solo sulla sfida di domenica con il Chievo»

 

Fonte: Tuttosport

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.